Crociata contro il tumore al seno

NEL 2012, AVON CELEBRA IL 20° ANNIVERSARIO DELLA AVON BREAST CANCER CRUSADE

Missione: l’impegno svolto negli ultimi due decenni da Avon nell’ambito della Breast Cancer Crusade, finalizzato a salvare le vite di molte donne, ha consentito alla nostra azienda di posizionarsi in prima linea nella lotta contro il tumore al seno; oggi Avon è l’azienda leader a sostegno di questa causa. Pur considerando i progressi compiuti per combattere il tumore al seno, l’Avon Breast Cancer Crusade continuerà a svolgere la propria missione, fino a che questa malattia non sarà definitivamente debellata.
Image
L’impegno sociale di Avon si esprime innanzitutto nel sostegno alla prevenzione e alla ricerca contro il tumore al seno: dal 1992, Avon ha devoluto per la lotta contro questo male, oltre 740 milioni di dollari, attraverso la campagna globale “Avon Breast Cancer Crusade”, estesa in 58 Paesi in tutto il mondo. Ha permesso a più di 17 milioni di donne nel mondo di effettuare mammografie e screening gratuiti, ha educato più 100.000 donne alla prevenzione e finanziato progetti a supporto della ricerca e della prevenzione.
In Italia, Avon Cosmetics è da anni impegnata nella prevenzione e nella lotta contro il tumore al seno, prima in collaborazione con la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori e, dal 2002, con l’Istituto Europeo di Oncologia. Dal 1995 ad oggi, l’azienda ha raccolto più di 6.600.000 Euro a favore di progetti per la prevenzione, la cura e la ricerca.
Image
L’impegno sociale rappresenta per Avon un valore fondante della mission aziendale, che si concretizza di anno in anno in diverse iniziative di CSR che, dal 1995, sostengono la salute e il benessere delle donne di tutto il mondo e sono finalizzate a valorizzare il loro ruolo nella famiglia, nella società e nell’impresa. Un impegno che Avon conferma su due fronti: con progetti per la comunità in collaborazione con importanti strutture esterne ed azioni interne rivolte ai dipendenti.


  PinSpilla “Nastrino della solidarietà” Placcata argento, con resina rosa e una pietra bijoux. La trovi in ogni catalogo avon.

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome!


In questa sezione trovi approfondimenti utili per la tua bellezza...per essere splendida dalla testa ai piedi facilmente!

IMPORTANTE!!

Prima di usare il tuo prodotto Avon leggi le istruzioni! Se non le trovi sulla scatola o sul retro guarda bene gli angoli in basso dell'etichetta posteriore: a destra o a sinistra c'è un simbolo che ti invita a sollevare l'etichetta, che sarà composta da due o più fogli. Avon adotta queste misure perchè essendo una multinazionale tutte le istruzioni sono scritte in tutte le lingue. Cerca l'italiano e saprai come usare il tuo prodotto!

Inoltre nei cataloghi cartacei di campagna troverai due diciture:
- "pagina profumata": in occasione di alcuni lanci o promozioni se strofini sulla pagina il polso sentirai la fragranza che lo caratterizza grazie ad una speciale tecnologia che permette di microincapsulare il profumo nella pagina.

- "per l'ultima volta in catalogo / ultima opportunità di acquisto": indica i prodotti che usciranno di linea ed è quindi l'ultima opportunità sicura per acquistarli. Consiglio: se vuoi provare un prodotto non aspettare che compaia questa scritta perchè solitamente quando ciò accade tutti si precipitano ad ordinare il prodotto e le scorte scarseggiano subito! Potresti quindi rimanere senza il tuo prodotto preferito!

Consiglio # 1 >> Se vuoi provare un rossetto o un fondotinta in particolare contattami e te lo fornirò con il tuo primo acquisto! Così potrai provare le tonalità sul tuo viso. A volte infatti i colori differiscono dalla stampa dei cataloghi e dai colori che vedi sullo schermo.
Consiglio # 2 >> Inoltre, quando ricevi il catalogo cartaceo, ricordati di strofinare le pagine con la scritta "pagina profumata": potrai così sentire con il tuo naso le novità Avon grazie alle fragranze microincapsulate!

Catalogo online

Blogger news

Create your own banner at mybannermaker.com!
create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI E SULLE DONNE

Ciao.....

Buscar